+39 02 38302044    info@vivaiprogettoverde.com

Vivai Progetto Verde

GARDEN CENTER

Produzione e vendita piante ornamentali - Realizzazione e manutenzione giardini


Vivai Progetto Verde è un’oasi verde di 10.000 mq nel cuore della futura città metropolitana, che saprà accogliervi con un’esplosione di colori e profumi sempre diversi in ogni stagione, immersi nella quiete e nella tranquillità che solo le piante sanno regalare.

All’interno del garden center, potete scoprire le innumerevoli proposte e offerte a voi dedicate: piante, fiori, decorazioni, attrezzature e utensili per il giardinaggio, sementi, terricci, concimi e molto altro.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA


ESPERIENZA

35 anni di lavoro sul campo ci hanno insegnato molto: per questo da noi non si viene solo per acquistare, ma anche per chiedere consigli, chiarire dei dubbi o ottenere delle indicazioni. Vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti, che possono sempre contare sulla nostra consulenza.

GUSTO

I fiori e le piante hanno molto a che fare con il design. Per questo siamo sempre aggiornati sulle tendenze del momento in fatto di oggettistica, arredamento, materiali per composizioni, gadget per la casa. Abbiamo un gusto ben definito che ci porta a scegliere prodotti innovativi creati con materiali naturali e crediamo nella ricerca continua di novità da proporre ai nostri visitatori.

CONDIVISIONE

A che cosa servono le conoscenze se non sono condivise? Un hobby nasce da una forte passione e ci piace pensare che Vivai Progetto Verde sia un punto d’incontro per le persone che la condividono.

Storia


1990

Compiamo i nostri primi passi nel mondo florovivaistico dedicandoci a coltivazioni di arbusti in contenitore e piante in zolla

1991

Costruiamo una serra ferro vetro che utilizziamo per coltivare piante verdi e altri tunnel per le piante fiorite

1992

Sentiamo l’esigenza di andare oltre la vendita all’ingrosso e ci dedichiamo alla vendita diretta di piante e fiori al pubblico

1993

Terminiamo di completare la sede aziendale con le nuove abitazioni

1998

Sostituiamo la coltivazione di piante in zolla con piante in vaso migliorando la produzione per la vendita al pubblico e per l’esposizione delle piante e dei vari complementi

2015

Riduciamo la sede aziendale per l’occupazione della zona vivaio della nuova autostrada che porta a Expo 2015